Francesca Testasecca arriva negli stabilimenti del gruppo leader del mercato erboristico e nuovo sponsor del Concorso di Miss Italia. “’Miss Benessere Specchiasol’, nuovo titolo del Concorso, sarà una ragazza ‘naturale, non artificiale, solare’”: lo assicura Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del gruppo leader del mercato erboristico, che ha incontrato Francesca Testasecca a Bussolengo (Verona), dove si trova uno degli stabilimenti del nuovo sponsor di Miss Italia.
Gli altri stabilimenti si trovano a Specchia (Lecce), un opificio erboristico, e a Ferrara di Monte Balbo, sempre in provincia di Verona, per le piante officinali.
Francesca ha visitato a Bussolengo i settori che riguardano la Dietetica e la Cosmetica. “La bellezza – ha sottolineato Ricchiuto – passa anche attraverso il benessere, anzi diventa più trasparente e luminosa, ed è un concetto molto semplice che le ragazze devono far proprio. E’ bene tener presente che il ruolo della donna è indispensabile per la salute della famiglia e della comunità. Fin da giovane, quindi, deve preoccuparsi di tener vivo questo aspetto importante della nostra vita”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…