Francesca Testasecca arriva negli stabilimenti del gruppo leader del mercato erboristico e nuovo sponsor del Concorso di Miss Italia. “’Miss Benessere Specchiasol’, nuovo titolo del Concorso, sarà una ragazza ‘naturale, non artificiale, solare’”: lo assicura Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del gruppo leader del mercato erboristico, che ha incontrato Francesca Testasecca a Bussolengo (Verona), dove si trova uno degli stabilimenti del nuovo sponsor di Miss Italia.
Gli altri stabilimenti si trovano a Specchia (Lecce), un opificio erboristico, e a Ferrara di Monte Balbo, sempre in provincia di Verona, per le piante officinali.
Francesca ha visitato a Bussolengo i settori che riguardano la Dietetica e la Cosmetica. “La bellezza – ha sottolineato Ricchiuto – passa anche attraverso il benessere, anzi diventa più trasparente e luminosa, ed è un concetto molto semplice che le ragazze devono far proprio. E’ bene tener presente che il ruolo della donna è indispensabile per la salute della famiglia e della comunità. Fin da giovane, quindi, deve preoccuparsi di tener vivo questo aspetto importante della nostra vita”.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…