Jesolo (Venezia)– Nel nuovo sito www.missitalia.it chiunque può sostenere e sponsorizzare sui propri social la miss preferita, aiutandola a vincere il titolo di MISS ITALIA 2014, attraverso gli strumenti di condivisione social #condividilatuamiss.
Alle schede già presenti on line delle 24 finaliste, si aggiungono gli scatti moda, che ritraggono le Miss come non le avevamo mai viste prima, e le foto autografate dalle ragazze stesse, che possono essere condivise in tempo reale sui propri profili social. Così ognuno di noi può contribuire in prima persona a rendere “famosa” e a sostenere, attraverso i propri amici e followers, la finalista che si vorrebbe come la nuova Miss Italia.
“#condividilatuamiss è un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei – ha spiegato Patrizia Mirigliani -. Per la prima volta nella storia del Concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…