– di Saverio Albanese –
Milano– “Con Milano ho un legame affettivo forte, perché è qui che ho vinto il premio come miglior giocatrice giovane di Coppa Italia”.
E Alice ha mantenuto la parola: ieri sera, infatti, è stata sarà l’ospite Vip nel parterre del Mediolanum Forum assieme alla redazione de La Gazzetta dello Sport, che l’ha ospitata in redazione nei giorni scorsi. “Il basket ti resta nel cuore fin dalla prima volta che entri in campo – ha ribadito ancora una volta la stupefacente Alice che domenica prossima festeggerà il suo 19esimo compleanno- mi sono avvicinata alla pallacanestro sette anni fa grazie alla figlia di Paolo Di Fonzo, uno dei coach romani più noti e, da allora, mi sono già tolta molte soddisfazioni, sono felice ed entusiasta per assistere a questo magnifico evento”.
La “malattia” per il basket l’ha portata a tatuarsi l’immagine storica di Michael Jordan in volo. “L’ho fatto tre anni fa, era il logo delle Air Jordan e lui è ovviamente il mio idolo”. Assieme ad un altro più attuale per la sua generazione: “Sono cresciuta vedendo le partite di LeBron James ed ecco perché faccio il tifo per Miami, anche se lui ormai gioca nei Cavaliers”.
Essendo impegnata nella competizione nella ridente cittadina balneare di Jesolo, Alice non è riuscita a seguire le gare dell’Italia al recente Europeo.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…