Tre giornate a casa per Giulia Arena dopo la conquista del titolo di Miss Italia 2013, è tornata infatti a Messina per incontrare il sindaco Renato Accorinti e la cittadinanza nella Sala delle Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Municipio.
La ragazza, 19 anni, diploma del Liceo Scientifico nell’Istituto “Seguenza” di Messina, è iscritta all’università Cattolica a Milano nella facoltà di Giurisprudenza Internazionale.
A Messina, dove vive con il padre, Diego, la mamma, Rita, e il fratello, Francesco, Miss Italia sarà impegnata in servizi fotografici per diversi settimanali italiani e interviste.
Dopo la vittoria ottenuta a Jesolo (VE) nella serata finale del Concorso trasmessa da LA7, Giulia, oltre ad alcune presenze televisive, è intervenuta in Campidoglio, a Roma, come testimonial a sostegno della vaccinazione delle giovani ragazze.
A Jesolo, oltre al titolo, la Sicilia ha ottenuto il secondo posto con Fabiola Speziale, di Ribera (Agrigento). Insieme al Lazio e alla Lombardia, la regione ha al suo attivo dieci Miss Italia. Le ultime sono state Anna Valle (1995), Francesca Chillemi (2003), Miriam Leone (2008) e, lo scorso anno, Giusy Buscemi. Tutte sono diventate attrici.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri