– di Saverio Albanese –
Sarà Torino ad ospitare quest’anno i primi casting di Miss Italia. Il concorso di bellezza più famoso, giunto alla 72esima edizione, riparte in grande stile dal capoluogo piemontese, città simbolo dell’Unità d’Italia.
“Tutto pronto sotto la Mole” annuncia Vito Buonfine, l’agente regionale del Piemonte e Valle D’Aosta del concorso nominato di recente Ambasciatore della Bellezza da Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia.
“Si parte domani pomeriggio con il primo casting – ha dichiarato il Dottor Vito Buonfine, – appuntamento dalle ore 14 alle 18, presso l’Hotel Diplomatic in Via Cernaia 42, a pochi metri dalla stazione di Porta Susa, ma le preselezioni toccheranno presto anche le altre province piemontesi. Abbiamo in programma un casting a Novara e uno nel Vco, poi ci sposteremo in Val d’Aosta – ha proseguito l’Agnete Regionale del Piemonte e della Valle D’Aosta – sono già numerosi i Comuni e le Pro Loco che ci hanno contattato per ospitare le tappe del concorso che si terranno la prossima estate e che, da quest’anno, si avvarranno della direzione artistica di Massimiliano Ferrari, organizzatore di eventi con i nomi più famosi del mondo dello sport e dello spettacolo“.
Nelle altre quattro foto ci sono le seguenti ragazze:
Ambra Battilana (Miss Piemonte 2010); Vito Buonfine con l’artista dei vip Natali Grunska nella Cantina di Miss Italia; Roberta Bonasia (Miss Cinema Piemonte eValle D’Aosta 2010);
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri