Attualita

MISS & MISTER MODA SICILIA – Aperte le iscrizioni del concorso 2017

L’avventura ricomincia. L’1 ottobre  si sono riaperte ufficialmente le iscrizioni al concorso Regionale “Miss & Mister Moda Sicilia 2017” che si chiuderanno il 30 maggio 2017. L’edizione del 2016  ha visto la partecipazione di circa 150 iscritti da tutte le province siciliane.

I modelli e le modelle che saranno scelte dalla giuria otterranno delle fasce e avranno la possibilità di partecipare ai concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Mister intimo e miss lingeria” nonché ad altre importanti manifestazioni nazionali.
Allegria, entusiasmo, voglia di esserci e di spendersi sono gli ingredienti essenziali del grande successo del concorso “Miss & Mister Moda Sicilia” che si dalla sua prima edizione del 2010 ebbe una valenza provinciale ma che dal 2014 si è esteso a tutta la Sicilia. Tante le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato in questi anni, facendo del concorso un successo in continua crescita.
Nonostante la grave crisi economica e l’assenza di sponsor anche quest’anno il totale del montepremi è di oltre 3.000 euro, compresa una crociera MSC, grazie agli sforzi dell’associazione culturale “Gente di domani”, organizzatrice del concorso, del presidente Giuseppe Pappalardo e di tutto lo staff che continuano a credere fermamente nel concorso.
Le iscrizioni sono gratuite e possono partecipare ragazzi e ragazze di qualsiasi nazionalità con una età che va dai 14 anni ai 33 anni. Per iscriversi ed avere la possibilità di diventare Miss e Mister Moda Sicilia 2017, oltre che concorrere all’importante montepremi ed alla vincita della crociera MSC, basta visitare il sito internet www.lascaladellamoda.com, leggere il regolamento, compilare la scheda di partecipazione in tutte le sue parti ed allegare 2 foto (una in primo piano ed una a busto intero). Al più presto si verrà contattati  dallo staff organizzativo del concorso che darà tutte informazioni aggiuntive del caso e procederà all’iscrizione.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

14 minuti ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

44 minuti ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

3 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

3 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

20 ore ago

STAZIONE BROLO\FICARRA – Dal 29 settembre il treno regionale 5358 fermerà in stazione

soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)

21 ore ago