Attualita

MISS E MISTER STAR GOLD 2017 – Vincono Emanuela Piccolo e Joele Maisano

Vincono Miss e Mister Star Gold 2017 Emanuela Piccolo 6 anni di Messina e Joele Maisano 10 anni di Milazzo.

 

Due bellissimi bambini, dai colori mediterranei hanno incantato la giuria aggiudicandosi un premio dal valore di 500 euro dal Parco Augusto, un gioiello da La Torre Gioielli, le corone di Miele e Cannella, un Book Fotografico da Carmelo Alesci.
Come previsto un gran Finale ricco di emozione.. con un pubblico di oltre 400 persone e tantissimi ospiti presenti tra i vari momenti moda curati dai negozi Baby Anna, Sarabanda e Moda Lepro.. hanno sfilato 50 concorrenti provenienti da tutta la Sicilia e si sono esibiti i seguenti ospiti: Etoile Emotion Danse, Arte Danza The queen of Dance, Domi Pro Dance, Open Dance, Desirè Assenza e Annalisa Siracusa.

La Patron del Concorso Stella Giunta nonchè ideatrice organizzatrice e presentatrice non può che essere soddisfatta del lavoro svolto.. grazie soprattutto al suo staff che ormai da anni collabora e da professionalità alle manifestazioni targate STAR GOLD. Staff composto dal coreografo Danilo Cannone, fotografo Carmelo Alesci, Mediapartner OraWebTv, Service Filippo Maggio, il presidente di Giuria Michele Isgrò.

Importante la presenza del regista Tony Morgan che darà la possibilità già dal prossimo mese ad alcuni concorrenti di partecipare al suo prossimo Film. Infatti Lunedì già ci saranno le prime prove che vedono i nostri baby attori ballare una bachata con i maestri Stella Giunta e Danilo Cannone.
Inoltre tra i giurati a cercare dei volti di spicco anche Giuditta Bongiovanni che ha scelto dei volti per una serie di puntate su Youtube che vedono storie di vita sociale come protagonista.

Vari i premi assegnati alle Miss e i Mister che si sono contraddistinti per l’intera stagione: Jessica Lisitano per l’eleganza, Ginevra Aurora Chillari che farà da valletta per la stagione 2017, Sharis Grifò per la Bellezza, Adele Nania per il sorriso, Francesco Bucca il più votato dal popolo social con quasi 50.000 voti, Silvia Alesci per il Talento.

Presenti anche i vincitori degli scorsi anni che hanno affiancato la presentatrice per tutta la serata: Valeria Crea Miss Star Gold 2015, Micol De Paola e Antonio Puliafito Miss e Mister Star Gold 2017.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Comuni Fioriti conquistando le 100 euro da spendere alla Finale Nazionale, la catanese Claudia Patanè.
Un finale con una gradita sorpresa dai genitori che hanno pensato di ringraziarli facendo un regalo a Stella e Danilo.. Infine i Fuochi d’artificio grazie alla Ditta Costa Vito e una buonissima torta offerta dal Bar Piper Cafè.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Miss e Mister Star Gold per restare aggiornati sui prossimi eventi.

Queste le parole dei genitori della Miss Emanuela Piccolo: Abbiamo vissuto un bellissimo sogno e speriamo di essere all’altezza e di portarlo avanti nel corso di questo anno insieme a voi. Per qualsiasi mamma che vede la propria figlia vincitrice le sensazioni sono tante; tra queste gioia felicità e tantissima emozione!

Invece le parole dei genitori del Mister Joele Maisano: Non ci aspettavamo la vincita di Joele, è stata una cosa meravigliosa vedere il proprio figlio strafelice e piangere d’ emozione io ho realizzato un po’ dopo….mi sono trattenuta e non nascondo che guardiamo quasi ogni giorno il video della proclamazione…é veramente emozionante. Sono ricordi che si porterà nel suo bagaglio di vita. Questo è il secondo anno che partecipiamo con entusiasmo, ci trasmettete tanto carisma.
Sia Stella che Danilo sono persone molto umili.
Mi piace il fatto che hanno sempre coinvolto tutti i bambini.
Questo concorso non è solo divertimento, ma anche un crescere per i bambini: credere in se stessi, avere autostima, socializzare con altri bambini e fare tante nuove esperienze.
I bambini non hanno malizia e sanno che l’importante e partecipare e divertirsi.
Quindi se ho partecipato per due anni è perché ci divertiamo e crediamo in Stella e nel suo impegno.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

8 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

9 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

10 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

10 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

10 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

17 ore ago