Il merito, la collaborazione d’imprese ed associazioni che hanno voluto dar lustro anche quest’anno ad una cittadina come Pellaro, rivalutata negli ultimi anni per le sue notti d’estate.
Fra tutte in auge le iniziative dei fratelli Fotia, che al Garden del Tahity accolgono ed ospitano tante iniziative, rendendo così ancor più gradevole la visita di chi vuole gustare un ottimo gelato.
Dalila Mendola di Canicatti (Agrigento) e Caterina Pasquale di Mesoraca (Crotone) le candidate alla prefinale nazionale di giugno 2014, per Miss Gild Cagne Alberta Terrasi di Aragona (Agrigento), Miss Canon Giulia Galletto di Palermo e Maria Mallamaci di Lazzaro (Reggio Calabria) Miss Tricosistem, l’accesso diretto alla finalissima regionale, tappa obbligata per altri titoli nazionali. Gli sponsor locali premiano ancora Alberta Terrasi per l’azienda Barna Costruzioni, la fascia per De Angelis Mobili a Carlotta Baglieri ragusana, e Katia Iurato, crotonese, per Miss Euroro. Poi uno scorrere d’interventi con i sempre presenti Federica Scappatura e Saverio Carbone, campioni di danze standard e latini, l’ospite Danilo Vizzini, artista poliedrico che tra canti e battute ha fatto sorridere il pubblico.
Comunicato stampa Concorso Miss Mondo – Calabria e Sicilia
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)