Torna in scena la premiata coppia Pellegrino-Vitolo, marchio consolidato di bellezza e agenti Miss Mondo Calabria e Sicilia.Al Susan bowling Parco Annunziata di Gioia Tauro il 22 dicembre alle ore 21.30 si terrà la prima importante selezione per il titolo di Miss Mondo Calabria e Sicilia.
L’evento prodotto dall’esperto agente Mario Vitolo sarà presentato dalla bellissima Valeria Pellegrino e dalla giornalista messinese Marika Micalizzi.
La giuria tecnica presieduta da Anna Virgiglio (manager fashion management-presidente prodotto moda), selezionerà le miss calabresi che potranno così accedere alla finale regionale del prestigioso concorso.
Non solo bellezza negli eventi targati Delfino Blu,(agenzia eventi concessionario Miss Mondo Calabria e Sicilia), ma anche spettacolo e divertimento, Mario e Valeria per l’occasione ospiteranno tra gli altri Corrado Gangemi
Per le iscrizioni al concorso, età 17/25 compiuti entro il 2016, contattare il n. 3403486277, oppure pagina facebook ”Miss mondo calabria e sicilia-Agenzia Delfino Blu”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri