In particolare, alle prime ore di ieri, poco dopo le 04:30, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia Carabinieri di Mistretta, nel corso di un servizio perlustrazione, hanno notato un individuo, il quale, alla vista della pattuglia dei Carabinieri, ha subito attirato la loro attenzione mostrando un particolare stato di disagio.
A quel punto, i Carabinieri, dopo avere effettuato un controllo dei documenti, constatavano trattarsi di LISA Pasquale, nato a Santo Stefano di Camastra (ME) cl. 1972, ma residente a Mistretta (ME), in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
Nella circostanza, atteso che tra le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione vi era quella di non allontanarsi dal proprio domicilio in orario notturno e che, invece il predetto LISA, era stato fermato fuori dalla propria dimora, in una via del centro abitato del Comune nebroideo diversa da quella di residenza, stante la flagranza di reato, veniva arrestato per violazione delle prescrizioni connesse alla misura di prevenzione.
Dopo le formalità di rito, LISA Pasquale, su disposizione dell’A.G., tempestivamente informata dai Carabinieri, è stato associato alla Casa Circondariale di Mistretta.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…