Un 24enne di Mistretta è stato fermato per controlli di routine sul territorio dai carabinieri della compagnia di Mistretta ed è stato trovato con una pistola nascosta nel portaoggetti dello scooter. Il giovane è stato arrestato con l’ accusa di ricettazione, porto e detenzione illegale d’ arma da fuoco e detenzione abusiva di munizioni.
Nel corso di una serie di controlli, che rientrano in un’ ampia attività di prevenzione atti a perseguire reati in materia di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del Comando compagnia di Mistretta nella notte tra giovedì e venerdì, hanno tratto in arresto Emanuele Marchese, classe 1992, trovato in possesso di una rivoltella a seguito di una perquisizione.
Il giovane viaggiava a bordo di un ciclomotore senza targa, alla guida privo di casco e senza copertura assicurativa.
Al controllo della pattuglia del Norm, l’atteggiamento vistosamente irrequieto del 24enne, insospettiva i militari i quali sottoponevano il giovane ed il mezzo in cui lo stesso viaggiava, a perquisizione.
Il ritrovamento dell’arma con matricola abrasa, è ora al vaglio degli inquirenti per stabilirne la provenienza ed eventualmente il recente utilizzo.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)