Attualita

MODA – 40° The Look of The Year un’opportunità per giovani stilisti

Michele Isgrò tra i fotografi accreditati   

Edizione speciale per l’evento moda “The Look of The Year” che quest’anno festeggia il 40° Anniversario. Un grande contenitore di iniziative volte a promuovere un filo diretto tra chi la moda la crea, la promuove e la indossa per mestiere.

40 anni di sfilate, incontri ed esperienze che hanno dato lustro a tanti giovani talenti e reso celebri a livello mondiale diverse Top model.

L’evento si terrà nel prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con l’esclusiva serata finale prevista per lunedi 30 ottobre con Modelle e Fashion prevenienti da tutto il Mondo ma sarà anticipato da un’articolata settimana di incontri culturali e iniziative fashion.

Una vetrina importante per coloro che si occupano di moda nelle sue varie peculiarità, una opportunità per Atelier, creatori di accessori moda e Stilisti di ogni parte del Mondo e quindi anche della Sicilia, di poter accedere all’evento e presentare le proprie creazioni e farsi conoscere in ambito internazionale. La Sicilia terra che com’è noto eccelle anche per grandi firme, designer, stilisti eccelsi della moda universale

L’evento è organizzato dalla Eventsworld in collaborazione con il Comune di Sanremo meta abituale del Jet-Set internazionale, è in linea con lo stile di THE LOOK OF THE YEAR che appunto propone e promuove la moda e la bellezza.

Tantissime le modelle e i modelli provenienti da varie nazionalità del mondo che indosseranno le collezioni di brand già famosi ed affermati, emergenti ed anche siciliani.

Moda è anche comunicazione, a Sanremo tra i Fotografi di Moda accreditati a seguire l’evento ci sarà anche Michele Isgrò conduttore e inviato del network Bella Sicilia.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago