È Pollina una delle due mete scelte da Dolce & Gabbana come set per le riprese del nuovo rossetto “Miss Sicily”. I due stilisti italiani, da sempre innamorati della Sicilia e delle sue location, hanno scelto gli scorci e le vie del Comune madonita come ambientazione della prossima campagna pubblicitaria destinata al web e ai social media. Da questa mattina, la produzione 360 Degrees Film s.r.l. si sta occupando per conto di Shiseido Group – il concessionario per il settore cosmetici del brand Dolce & Gabbana – di girare le riprese dello spot che sarà ambientato tra le vie di Pollina e Cefalù. “È un onore, oltre che un piacere per la nostra comunità – commenta il sindaco Magda Culotta – essere stati scelti come ambientazione per lo spot di uno dei marchi di moda più famosi. Grazie a Dolce & Gabbana le bellezze del nostro territorio saranno ammirate in tutto il mondo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri