Catania, Porto Cervo, Roma e Milano hanno avuto la loro bag in analoghe occasioni, seguendo una tradizione nata nel 2008, e che prosegue oggi con il punto vendita della centralissima via della Libertà.
Realizzata nella classica stampa “Geo”, ormai inconfondibile tratto distintivo del brand 1ª Classe Alviero Martini, la “Palermo bag” presenta una scritta in rilievo con il nome della città ed una piccola borchia in metallo dorato ad indicare la posizione di Palermo sulla cartina.
Non manca la targhetta in metallo dorato con custodia in vacchetta che certifica il numero di serie.
L’edizione, come dicevamo, è limitata: sono infatti disponibili solo 30 esemplari, acquistabili esclusivamente nella boutique palermitana.
Progettato dall’architetto Chantal Gambardella e inaugurato nei primi giorni di ottobre, il monomarca di via della Libertà si ispira ai colori del deserto, a cui unisce il color prugna delle appenderie, in un gioco di scatole che ricordano le valigie, chiuse da una cinta in pelle, degli avventurosi viaggiatori del passato.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…