Categories: Arte Moda Viaggi

MODA – LA STELLA DI CLAUDIO DI MARI BRILLERA’ ANCHE A TAORMINA ESTATE 2011

IL TALENTUSO STILISTA CATANESE IMPREZIOSIRA’ CON I SUOI ABITI IL GRANDE EVENTO “LE NOTTI DEL MITO” CHE PORTERA’ A TAORMINA ARTISTI DEL CALIBRO DI: ZUCCHERO, BATTIATO, MARIO BIONDI, BURT BACHARACH, LOU REED, JOE COCKER, BOY GEORGE

Dopo aver vestito Nina Moric, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e la “velina” Costanza Caracciolo (ancor prima che andasse a Striscia La Notizia), Claudio Di Mari si conferma “stilista delle star e della mondanità”. Nonostante i suoi 24 anni l’eclettico Fashion Designer catanese, infatti, continua a ricevere richieste prestigiose dal mondo del jet set siciliano e non solo…

Nell’ambito della Taormina Estate 2011 è previsto un evento che si chiama “Le Notti del Mito” e che porterà, nella suggestiva cornice del Teatro greco di Taormina, artisti del calibro di Joe Cocker, Boy George, Burt Bacharah, Lou Reed, Mario Biondi, Battiato, Zucchero… e Claudio Di Mari! Sì, perché la moda “rock ed elegante” dello stilista catanese avrà un posto di primo piano al fianco della musica di qualità che sera dopo sera incanterà i fortunati che riusciranno ad assicurarsi un posto a “Le Notti del Mito”.

Claudio Di Mari realizzerà, infatti, appositamente per le sette serate dei concerti, sette abiti per vestire le curve della presentatrice di queste serate, Florinda Vicari, bella mora prorompente, attrice e conduttrice di origini siciliane.

Perfettamente in armonia con la musica rock e al tempo stesso raffinata de “Le Notti del Mito”, gli abiti firmati “Di Mari” che indosserà Florinda sanno in pelle e chiffon con varie tinte: bianco, nero e tanto colore, così come è di moda quest’anno!

Una cosa è certa, non mancherà l’arancione, una tinta allegra e solare che denota forza, onore e generosità e che ormai è diventato un carattere peculiare delle creazioni di Claudio Di Mari.

Ma questo impegno non distoglierà Di Mari dal lavoro per la nuova attesissima collezione 2012 che con ogni probabilità verrà presentata proprio quest’estate in una location ancora top secret.

L’unica indiscrezione è l’idea che sta ispirando questo nuovo lavoro, un’idea nata diversi mesi fa ma divenuta altamente attuale: l’isola di Lampedusa…

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

6 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

6 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

7 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

7 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

13 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

13 ore ago