Ancora una volta lo star sistem sceglie lo stilista catanese: la sorella minore di Belen Rodriguez affiancherà ‘Claudio Di Mari’ al Salone Nautico del Mediterraneo.
Nel pomeriggio di venerdì 8 aprile, il talento catanese della moda, Claudio Di Mari, insieme alla bellissima sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, renderà ancora più glamour ed affascinante l’atmosfera “luxury” del Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo. Per l’occasione Di Mari, come già era avvenuto per un’altra bellezza del panorama televisivo italiano, Nina Moric, vestirà la Rodriguez junior con una delle sue meravigliose creazioni; insieme visiteranno il “fashion space” dello stesso stilista e i lussuosissimi yacht ormeggiati al Porto di Catania, poi aperitivo al tramonto con sullo sfondo l’imponenza dell’Etna ancora innevata che sembra abbracciare l’intera città e, dulcis in fundo, il “Nauta Luxury Party”.
Qui, nella magia del SAL, il tesoro di archeologia industriale situato nel cuore di Catania, Claudio Di Mari esporrà tutta la sua anima fieramente e tipicamente siciliana tradotta in abiti, veri gioielli d’alta moda che impreziosiranno la location dando ad essa una veste nuova.
Gli ospiti “vip” del Party saranno al tempo stesso spettatori e protagonisti dell’evento, immersi e coinvolti in una sorta di passerella d’eccezione arricchita con creative installazioni, pareti trasformate in mega schermi, manichini sospesi: tutti elementi che insieme esploreranno i piccoli grandi mondi conosciuti della nostra terra, raccontati attraverso gli abiti e le collezioni di Claudio Di Mari.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri