Levi’s e Victoria’s Secret lanciano due idee innovative per semplificare la vita delle donne.
Si chiama “Incredible” il nuovo reggiseno firmato Victoria’s Secret che promette di liberare le donne dal fardello della gravità. E’ stato presentato a New York martedì 10 agosto alla presenza delle super top model Candice Swanepoel, Erin Heatherton e Chanel Iman, vestite in abitini ultra-glamour.
Il celebre brand di lingerie americano, noto in tutto il mondo per i suoi spettacolari fashion show, ha brevettato un nuovo modello di ‘bra’ che avvolge e plasma il seno senza pizzicare. E’ privo di ferretto ed è sostenuto da una larga fascia laterale al posto della solita agganciatura elastica.
Mentre Victoria’s Secret si preoccupa del confort del decolleté, un altro brand è impegnato nella ‘ricerca’ del jeans perfetto.
Da settembre prossimo infatti Levi’s lancia la linea Curve ID che è nata da un’ indagine internazionale (condotta su un campione di oltre 60 mila individui) sulle frustrazioni che colpiscono le donne di fronte l’acquisto di un paio di jeans.
In ogni punto vendita del marchio i commessi prenderanno le misure delle clienti e, calcolando il rapporto tra vita, fianchi e glutei, le aiuteranno a scegliere il modello giusto tra i tre della linea. Levi’s ha infatti identificato tre modelli adatti alle diverse tipologie di donna: Slight Curve, linea dedicata ai corpi longilinei come quello della musicista Lykke Li testimonial della campagna; Demi Curve, che esalta le curve, intyerpretato da Violet, modella e socialite americana, e Bold Curve, linea di jeans che vestono come una seconda pelle, rappresentata dalla celebre DJ Miss Nine.
Davide B.
www.leiweb.it