Attualita

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per  “Moda Sotto l’Albero”  la  sfilata di moda/spettacolo organizzata dalla CLAAI di Messina  nel corso della quale sono stati premiati alcuni artigiani ed imprenditori  messinesi che si sono distinti nel corso della loro attività.

All’evento, al quale ha compartecipato il Comune di Messina, sono intervenuti il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore comunale ai grandi eventi Massimo Finocchiaro che hanno sottolineato il valore della manifestazione che premia le eccellenze cittadine ed offre un palcoscenico di valore a qualificate realtà del settore.

Nel corso della serata, il presidente della C.L.A.A.I  di Messina Luigi Spignolo insieme al presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina ha consegnato i diplomi di merito a Maurizio La Malfa titolare della Lem imprenditore della stampa, Domenico Di Natale installazione impianti, all’imprenditore edile Domenico Ferraro e ad Antonino Munafò termo idraulica.

Blandina ha sottolineato l’impegno del presidente Spignolo nei confronti della categoria degli artigiani a Messina, comparto che per storia e tradizione è da sempre una voce importante dell’economia locale.

All’evento ha partecipato anche la segretaria generale della Camera di Commercio di Messina Paola Sabella auspicando che iniziative come Moda Sotto l’Albero  siano sempre più presenti in città.

Nel corso dello spettacolo hanno sfilato in passerella con un’immagine delle collezioni autunno inverno 2025 le aziende messinesi Sensi di Donna, Grandi Firme e Amelia Casablanca. Ospiti della serata sono state le cantanti Alessia Di Bella e Annalaura Princiotto. La serata è stata condotta  dalle giornaliste Patrizia Casale e Marika Micalizzi.

All’evento hanno collaborato Mirella Costa Parrucchieri  ed il centro di estetica e benessere For ME Beauty & Relax che hanno curato rispettivamente  l’hair stilist ed il make up delle modelle e degli ospiti.

Moda Sotto l’Albero è un evento “tradizionale” del Natale a Messina, la prima edizione si tenne nel 1996. L’evento è promosso  della Claai di Messina presieduta dal presidente Luigi Spignolo e dal direttore Natale Capone con il desiderio di offrire un’importante iniziativa di aggregazione alla città durante le feste natalizie. Vi hanno preso parte negli anni personaggi famosi come l’attore Lorenzo Crespi, la cantante Cecilia Gayle e la soubrette Carmen Russo.

Suggestiva la scenografia dell’evento 2024, organizzato da E- Motion, con tanta suggestiva  atmosfera natalizia che ha impreziosito l’elegantissimo Salone Borsa gentilmente concesso dalla Camera di Commercio di Messina.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

5 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

5 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

5 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

7 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

8 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

1 giorno ago