di Chiara Celona
A guardarli bene, non si può proprio dire che i celebri stivali UGG in montone siano belli.
Nati 25 anni fa ed utilizzati in origine dai surfisti australiani, gli UGG hanno però fatto molta strada, entrando a far parte, negli ultimi anni, dei must-have della stagione fredda per tutte le modaiole.
A sigillo di quest’acquisizione di status, arriva per gli UGG Australia nientemeno che una collaborazione con un marchio del lusso, Jimmy Choo. Marchio oggi scelto da attrici di Hollywood e ben piazzato ai piedi delle protagoniste della serie “Sex and the City”, Jimmy Choo aveva firmato già nel 2009 una collaborazione con la celebre catena H&M.
Il giorno in cui vennero messi in vendita capi e accessori nati da questo sodalizio, i negozi H&M vennero letteralmente presi d’assalto.
In poche ore si registrava il tutto esaurito.
Ed ecco una nuova collaborazione, annunciata con largo anticipo già a gennaio, per incuriosire ed invogliare il consumatore più sensibile a questo genere di “tentazioni”.
Modello di punta della campagna pubblicitaria UGG è “Mandah”, lo stivaletto nero impreziosito da una miriade di occhielli e borchie, com’è nello spirito delle creazioni Jimmy Choo.
I prezzi vanno dai 500 ai 700 Euro circa e potete effettuare il pre-ordine anche dai siti web www.uggaustralia.com e www.jimmychoo.com.
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