“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare” recita così l’headline del Gruppo Armani.
Ed è così con la collezione Armani, segue alla lettera la filosofia del suo creatore linee semplici e informali, che lasciano il segno dando un tocco di eleganza, diventando un tutt’uno con chi li indossa.
Un modo di essere sia per gli occhiali da vista che per quelli da sole firmati da Giorgio Armani che continuan ad essere il fil rouge anche per la prossima primavera – estate 2015
Sono ochhiali decisamente molto particolari, assolutamente fuori dagli schemi perché caratterizzati anche rivestimenti indediti.
A parte gli splendidi sunglasses in legno, dei quali troviamo sia delle montature intere sia delle proposte in metallo con ponte in questo materiale, ci sono anche degli occhiali da sole di pelle.
Ovviamente non mancano delle proposte più easy, tra cui tante proposte aviator da uomo e meravigliosi ma soprattutto iper femminili modelli dalle linee feline.
Scoprite a Barcellona, da Renzo Mondello, in piazza Duomo, tutte le novità della collezione Giorgio Armani eyewear primavera estate 2015.
E una volta entrati in questo incredibile store dedicato alle “lunettes” di tendenza e che fanno moda ci sarà solo l”imbarazzo della scelta.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…