Di “The Paperboy” conosciamo per ora la scena in perfetto stile ‘Basic Instinct’ dove Nicole Kidman, sudata e scollata, schiude pericolosamente le gambe rischiando di ‘rivelare cosa c’è sotto. Ma la parte più ‘oscena’ del film non è questa, e nemmeno la sequenza di sesso tra la Kidman e Zac Efron: il punto più scottante della pellicola presentata allo scorso Festival di Cannes è quello in cui Nicole, per disinfettare la ferita inferta da una medusa a Efron, gli fa la pipì addosso.
Proprio così, l’algida ed elegante attrice australiana pratica il ‘pissing’ sull’idolo delle ragazzine, ex fidanzato di Vanessa Hudgens. Una scena così forte e scabrosa che, come riporta il sito di ‘GQ’, stava per essere tagliata dal regista Lee Daniels: “È stata una scena molto difficile da girare, era il terzo giorno di riprese. Prima di mandare il film a Cannes ho chiamato Nicole alle tre del mattino.
Le ho detto: ”Nicole, non ce la faccio. Ho esagerato.
Non posso mettere quella scena nel film”. E lei mi ha detto: “Lee, mi hai fatto pisciare su Zac Efron! Se non metti quella scena nel film, sei fuori di testa!”.
fonte e foto http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/nicole-kidman-pratica-pissing-zac-efron.html
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…