L’elezione di Miss Universo si concluderà il 12 settembre prossimo a Guaruja (San paolo del brasile) e come tutti i concorsi che si rispettino anche questo è accompagnato da una vibrante polemica.
La ventiduenne, Miss Colombia Catalina Robayo, fisico mozzafiato 87-63-96 per 1,75 metri di altezza, si é presentata ad un appuntamento coi fotografi senza mutande attirando simpatie da parte del pubblico maschile e, come era prevedibile, l’odio da parte di quello femminile in particolar modo da parte delle sue avversarie che ritengono la mossa un comportamento scorretto.
La ragazza smentisce che durante il servizio con i fotografi non avesse indossato l’intimo respingendo ogni accusa anche se dalle foto “non chiarissime” qualcosa si potrebbe dedurre…
Sarà ma io non ci vedo nulla di particolare diciamo che con una bella lente di ingrandimento qualcosa potrebbe saltare fuori, sicuramente dal vivo la cosa ha assunto tutt’altro aspetto.
Adesso comunque vada il concorso, c’è una ragazza che ha vinto, in quanto la popolarita’ l’ha ottenuta a prescindere dall’esito dello stesso.
fonte: http://blog.libero.it/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri