La manifestazione si svolgerà a Saint Juliens presso il Casinò Barrière di Dragonara e vi prenderanno parte sessanta modelle provenienti da ogni parte del mondo.
L’associazione Freedom Enterprise di Capo d’Orlando, di cui è il coordinatore Ninì Sottile, sarà presente alla kermesse con l’associazione New Production di Castelvetrano (Tp) del prof. Salvatore Ginevra, con una selezione di ben sei concorrenti provenienti dall’entourage siciliano. Parteciperanno al concorso internazionale maltese le seguenti modelle: GRAZIELLA ABBATE (Miss Freedom Europe ’11) e MARIA LUISA PULIAFITO (Finalista Regionale del Concorso Miss Italia ’11) di Barcellona Pozzo di Gotto (Me); MICAELA DE MARCO (Miss Monella by Freedom ’11) e SERENA ACCETTA (Miss Sicily-Ecologia by Freedom ’11) di Patti (Me); Graziella Pompei (Miss Freedom in tour ’11); CAROLINE DI BENEDETTO (Seconda classificata a Miss Una ragazza per il Cinema ’10) di Castelvetrano (TP) e FIORELLA PALMINTERI di Trapani.
Le ragazze saranno assistite nel loro tour-de-forse da Amalia Casabianca di Erice (TP) già presente sull’isola dei cavalieri all’evento dell’anno scorso.
Le sei ragazze siciliane fanno seguito all’esperienza sostenuta in Cina e Taiwan, dall’8 agosto al 6 settembre u.s., da un’altra bella ragazza selezionata dalla Freedom Enterprise: la ganzirrese Giusy Bertuccio.
Continua così il tourbillon dei beauty-contest che tanto affascina, con gradito successo, le ragazze della nostra terra…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri