Finanziamento di €109.800
un’autobotte da 6.500 litri
Il Comune di Montagnareale ha ottenuto un importante finanziamento da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, pari a €109.800,00, destinato all’acquisto di un’autobotte da 6.500 litri.
Questo contributo rappresenta una risposta concreta alla crisi idrica che sta colpendo il territorio regionale e fornirà un supporto essenziale per garantire l’approvvigionamento d’acqua nelle aree più colpite.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno espresso grande soddisfazione per questo significativo risultato, sottolineando come l’acquisizione dell’autobotte permetterà di affrontare con maggiore efficacia le difficoltà legate alla scarsità d’acqua. Il primo cittadino ha voluto ringraziare pubblicamente il Dirigente Generale della Protezione Civile Regionale, Ing. Salvatore Cocina, il Dirigente del Servizio, Ing. Bruno Manfrè, e il Funzionario Direttivo, Arch. Francesco Benedetti, per la loro sensibilità e il loro impegno nei confronti della comunità di Montagnareale.
Questo finanziamento rappresenta un passo avanti significativo nella lotta contro la crisi idrica e rafforza la capacità del Comune di Montagnareale di proteggere e sostenere i propri cittadini in tempi difficili.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)