Una Notte al Castello con i Batarnù rientra nel format di grande successo “Viaggio del Medioevo”
Il Borgo di Montalbano Elicona (Me), già Borgo dei Borghi 2015 non finisce mai di stupire. Sabato 20 luglio si svolgerà uno degli eventi che da tempo tutti si aspettavano e sicuramente tra i più suggestivi della stagione.
Una Notte al Castello con i Batarnù rientra nel format di grande successo “Viaggio del Medioevo” e ne diventa un incantevole estensione proposta tra le luci ed ombre del Borgo e della straordinaria Fortificazione Federiciana. La Compagnia Batarnù, collabora da diverso tempo con il Comune di Montalbano ed è una compagine di teatranti, giullari e fuochisti,
La visita guidata pomeridiana all’Argimusco prevede un tour completo al sito megalitico considerato unico al mondo ed oggetto in questi ultimi mesi di grande interesse da parte dei media nazionali e dei più importanti studiosi del mondo in relazione alla potenziale candidatura a Patrimonio dell’Umanità.
Di seguito il programma dell’evento: ore 16,30 e 17,30 visite guidate all’Argimusco, ore 21 e 22,30 spettacolo “Una Notte al Castello con i Batarnù”, Castello Svevo Aragonese centro Storico di Montalbano Elicona. Ulteriori info contattando i numeri 0941 678019 – 347 9711320 oppure visitando la pagina ufficiale: “Montalbano Elicona – Borgo dei Borghi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri