Il 24 aprile presso l’Associazione AEnigma
In un mondo dove il grigiore si è insinuato prepotentemente nelle nostre menti, il concetto del bello va sempre più scemando e quando nella storia il mondo è andato a rotoli,
E’ proprio uno di questi sussulti parte, in questo sterile momento creativo, da Messina. Una scossa forte fatta di un misto di tecniche che hanno come evidenza l’esplosione coloristica con una nuova luce, che punta alla bellezza ma anche a sollecitare la sensibilità di ognuno di noi.
E’ questa la forza di un nuovo percorso artistico che di certo avrà grande espansione e si evidenza quasi come un ossimoro nei confronti della semplicità e dell’umiltà dell’artista. Bavastrelli sin da piccolo si è dedicato alla pittura con l’intento di comunicare emozioni per esprimere ed infondere sensazioni, fissando su tela combinazioni di colori, punti, schizzi, linee e forme, sfociate oggi in un “Astrattismo e Modernismo” proprio, inconsueto e per questo unico nel suo genere permeato di colore puro lavorato in maniera quasi spettacolare direttamente su tela.
L’ingresso sarà gratuito ed in relazione alle norme anti-covid è necessaria la prenotazione inviando un messaggio whatsapp al numero 347.9711320.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…