“Attimi catturati con l’iPhone” presso gli spazi dell’Associazione Culturale Spazioquattro di Messina
Gli istanti catturati dal fotografo Antonio Giocondo hanno suscitato emozione tra i visitatori che hanno partecipato all’inaugurazione della mostra fotografica “Attimi catturati con l’iPhone” presso gli spazi dell’Associazione Culturale Spazioquattro di Messina, avvenuta ieri, sabato 17 febbraio. Le quaranta fotografie, tutte a colori, hanno trasmesso momenti di quotidiana vitalità spesso trascurati nelle frenetiche giornate di ognuno di noi.
L’Associazione Culturale Spazioquattro, attiva da oltre due anni e che ha già ospitato circa cinquanta mostre, ha conferito maggiore rilievo all’evento con la partecipazione all’inauguarzione, del sindaco di Messina, Federico Basile, con la soddisfazione per i quattro soci fondatori di Spazioquattro.
La mostra sarà aperta al pubblico fino a venerdì 23 febbraio, con orari di visita dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00. Un’opportunità unica per immergersi con maggiore attenzione negli attimi della nostra vita, celebrati attraverso l’obiettivo di Giocondo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri