Vernissage 29 maggio 2021 ore 18.00
Il maestro Enzo Napolitano sabato 29 Maggio, a Messina, presso la Galleria Arte Cavour, Corso Cavour 119, presenterà la sua produzione pittorica.
Vi è un figurativo nascosto e Napolitano cerca di ricostruirlo perchè il suo magma descrive la parte buona del mondo, dell’universo, della gente.
La mostra si compone di 20 opere e sarà dedicata al ricordo di Franco Battiato. Verrà consegnata la Targa Premio al pittore Enzo Napolitano, per la qualità della sua pittura e per i contenuti particolarmente significativi.
Direzione artistica a cura di Maurizio Gemelli. Direttore Paolo Accordino. Inaugura la mostra l’Avv. Teresa Notaro. Presenterà il critico d’arte prof Maria Teresa Prestigiacomo. La presentazione della mostra avverrà in diretta tv su Globus television Sky e in streaming sul sito della galleria.
Appuntamento a sabato 29 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:30, secondo norme di distanziamento, si accederà alle sale piano terra e piano superiore.
In ottemperanza al Dpcm correntemente in vigore e per la salvaguardia della salute si potrà accedere alla mostra in gruppi persone ristretto, muniti di mascherina, mantenendo la distanza di sicurezza.
“La spiritualità del magma” rimarrà in esposizione fino al 12 giugno. La mostra osserverà i seguenti orari di visita: da lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle 20.00. Domenica dalle ore 10.00 alle 13.00
Organizzazione:
Direttore Paolo Accordino
Direttore artistico Maurizio Gemelli
Galleria “Arte Cavour”
Corso Cavour 119 – Messina
Vernissage 29 maggio 2021 ore 18
Esposizione 11 29 maggio – 12 giugno 2021
Orari di visita:
Da lunedì al sabato 17/20
Domenica 10/13
Ingresso Gratuito
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri