Si terrà domani, giovedì 11 luglio, presso l’Aula Consiliare del Comune di torre grotta, la Consulta Regionale, convocata dal Delegato ACI CSAI Sicilia Armando Battaglia.
Lo stesso Delegato incontrerà preventivamente tutti gli esponenti del motorsport siciliano, per individuare le principali proposte da presentare alla Consulta. Invitati i rappresentanti di organizzatori, promotori, scuderie, team, piloti, ufficiali di gara in ogni espressione, dai direttori di corsa ai commissari sportivi e tecnici a quelli di percorso, di ogni specialità dell’automobilismo e del karting.
-“La scelta di Torregrotta ha due motivi principali per la convocazione della prima consulta – ha spiegato Armando Battaglia – è sede della Delegazione e poi il Sindaco e l’Intera Amministrazione aprono sempre volentieri le porte ad iniziative sportive e di automobilismo in particolare. Il Municipio di Torregrotta è diventato negli anni sinonimo di appuntamenti di motorsport.. L’incontro che si terrà prima della Consulta vuole essere un modo di dialogo più diretto con gli esponenti di ogni specialità e di ogni categoria del nostro sport. La delegazione punta su un dialogo più diretto ed aperto con tutti, come stiamo facendo sul nuovo sito ufficiale, infatti, si trovano sempre news ed aggiornamenti su classifiche e regolamenti”-
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri