I banchetti saranno allestiti la mattina a Briga Marina (Piazza Migneco ore 10.30/12.30) e il pomeriggio a Milazzo (Via G. Medici ore 17.00/22.00)
Anche a Messina e provincia si celebra domenica 8 ottobre il FirmaDay! per ottenere il salario minimo subito. L’iniziativa, organizzata in tutta Italia dal MoVimento 5 Stelle, mira all’introduzione di questa misura di civiltà già presente in 22 dei 27 Paesi dell’Unione europea.
Da ormai due mesi la maggioranza Meloni ha bloccato l’esame di questa proposta del M5S in Parlamento, che sarà finalmente discussa il 17 ottobre in Aula alla Camera dei deputati.
Sarà possibile sostenere questa iniziativa firmando e aderendo a questa proposta ai banchetti informativi che saranno allestiti a Briga Marina (Messina) dalle 10.30 alle 12.30 a Piazza Migneco e a Milazzo dalle 17.00 alle 22.00 in via Giacomo Medici all’altezza della Chiesa di san Giacomo.
Per chi è impossibilitato a recarsi ai gazebo è possibile sostenere comunque la petizione, collegandosi al sito www.salariominimosubito.it e seguire le istruzioni.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri