Fausto Ridolfo e la dirigenza del Movimento Difesa del Cittadino “Brolo Messina†parteciperanno alla manifestazione organizzata da Dario Ferro Vice Sindaco del Comune di Ucria. che si terràa Palermo presso l’Assessorato Regionale Sanitàgiorno 10 novembre 2009.
– dal punto di vista delle problematiche della salute, si vuole ricordare all’Assessore Regionale Mario Russo che le emergenze sanitarie non hanno un orario predefinito di manifestazione, esse possono verificarsi a qualsiasi ora della giornata, e non solo nelle ore di mattina e di pomeriggio…!!!
– disagi provocati ai lavoratori del 118 che si sono visti ridotti l’orario di lavoro, non potendo più svolgere il servizio denominato in gergo “h 24†e dovendo svolgere il servizio “h 12†tutto ciò causando una riduzione economica del salario, in un momento di crisi economica che investe il nostro Paese…!!!!;
i lavoratori del 118 si trovano anche costretti ad effettuare dei turni massacranti, spostamento continuo dei lavoratori da una postazione 118 ad un’altra;
Perdita dell’indennitànotturna creando delle disparitàdi trattamento economico rispetto ad i lavoratori impegnati in altre postazioni 118 che effettuano il servizio “h24â€Â.
– Quando si verifica la mancanza di personale del 118 per svariati motivi vi è anche la chiusura della postazione di 118 anche giorno… per la serie oltre al danno anche la beffa per i cittadini….!!!
A fronte di tutto ciò il Movimento Difesa del Cittadino “Brolo Messina†si unisce all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Ucria.
Movimento Difesa del Cittadino
Il Presidente
Fausto Ridolfo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri