La Multimedia WEB System nasce nel 2006 ed opera in tutto il mondo grazie ad internet, ed alle possibilità che offre di comunicare e lavorare a distanza.
“Siamo specializzati principalmente nella realizzazione di siti web, – dice Dario Gugliotta il “cervello” della dinamica piattaforma – utilizzando Flash, Html e il linguaggio Asp/aspx”
E aggiunge “Attraverso l’utilizzo di questi ultimi, realizziamo, inoltre, siti web autogestibili dove il cliente, attraverso un pannello di controllo, può aggiornare i contenuti del proprio sito web in autonomia, ed anche siti e.commerce per la vendita on line di prodotti che il cliente propone ai propri utenti”.
Tutti i siti web forniti da questo polo informatico sono ottimizzati per una perfetta visualizzazione anche sui più moderni supporti informatici mobili quali tablet, smartphone e IPad.
“Oltre ai siti web – continua Gugliotta – curiamo la comunicazione dei nostri clienti tramite sms, la loro presentazione aziendale attraverso sistemi multimediali (Dvd / Cd), la loro organizzazione tramite vendita e assistenza di software on-line, il posizionamento sul più importante motore di ricerca attraverso il nuovissimo servizio Google AdWords ed il Servizio SEO. Realizziamo inoltre APP per le aziende ed i liberi professionisti e gestiamo profili, pagine e gruppi Facebook”.
MISSION AZIENDALE
Uno dei principali obiettivi è l’assistenza post consegna del progetto creato: infatti un tutor sempre a disposizione di tutti i clienti per qualsiasi chiarimento, aggiornamento e/o supporto tecnico sul sito web.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)