Tra le parti offese, l’unica a non essersi neanche presentata, è stata la Regione Siciliana.
L’Associazione Antimafie Rita Atria annuncia la costituzione di parte civile nell’udienza che vede imputati i soggetti autori della costruzione del MUOS e con un comunicato stigmatizza l’assenza della Regione Siciliana.
Si è tenuta l’udienza che vede imputati i soggetti autori della costruzione del MUOS, rinviata al 22 luglio per omessa notifica a due imputati.
L’Associazione Antimafie Rita Atria, parte offesa nel procedimento e rappresentata dall’Avv. Goffredo D’Antona del foro di Catania (presenti all’udienza anche la Presidente Santina Latella e la vice-presidente Nadia Furnari), ha annunciato e depositato la costituzione di parte civile.
Tra le parti offese, l’unica a non essersi neanche presentata, è stata la Regione Siciliana. Si tratta a nostro avviso di un dato politico estremamente grave e di un segnale in controtendenza rispetto ai proclami di legalità del Presidente Crocetta. A nostro avviso, se si vuole essere credibili, la legalità deve essere perseguita indipendentemente dagli imputati e dall’oggetto del reato.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri