E’ stato clamoro, durante il comizio del sindaco Rizzo Nervo, di stamani, i dipendenti voltano le spalle mentre saliva la tensione.
Se si aspettavano “aperture” dall’amministrazione comunale di Tortorici gli oltre 120 dipendenti comunali (fra precari e tempo indeterminato) in assemblea permanente da 4 giorni perché non percepiscono lo stipendio ormai da 10 mesi, ci saranno rimasti di sasso.
Il primo cittadino anzi li ha accusati di essere loro i responsabili di quanto accaduto perché rei di aver rallentato procedure e pratiche, chiedendo anche compensi non dovuti.
Ma il primo cittadino non é ststo tenero con nessuno prendendosela anche con il movimento Uniti per cambiare Tortorici, ripercorrendo i fatti amministrativi degli ultimi mesi.
Infine, dal palco il sindaco ha annunciato denunce per interruzioni di pubblico servizio se i dipendenti non ritorneranno al lavoro.
Nelle prossime ore i dipendenti decideranno il da frasi mentre incassando la solidarietá del popolo ori vende, e non solo da questo
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…