Il cantante e musicista Azzena e la blogger Giulia Quaranta Provenzano hanno riscritto insieme il brano della pop star britannica Harry Styles
Da giovedì 11 agosto è disponibile su YouTube e sui principali social network la nuova cover di Azzena, che lo ha visto collaborare per la prima volta con Giulia Quaranta Provenzano. L’occasione è stata la riscrittura del brano “As It Was” di Harry Styles.
È lo stesso Azzena a dichiarare: “Non sempre ci si riesce a trovare, a portare a livello di accettata consapevolezza cosa si desidera realmente e così, quando si nega o si ignora troppo a lungo l’autenticità del sentire, si finisce per smarrirsi… in fondo, chi siamo veramente e cosa desideriamo davvero per i nostri giorni? Questa è la domanda che tutti noi dovremmo porci sempre, al di là d’ogni più comoda facciata”.
Il cantautore ha poi continuato: “L’intento è quello di suggerire tali interrogativi, in quanto soltanto ascoltando e assecondando la voce della propria interiorità e i propri bisogni più intimi è possibile vivere il proprio stralcio di felicità e sentire dentro di sé, ad ogni passo, che è la serenità e la passione a muovere il corpo e non solamente questo”.
Azzena ha infine concluso: “L’unica chiamata alla quale dovremmo rispondere senza eccezione è quella delle emozioni, dei sentimenti… ma perché ciò avvenga bisogna avere l’onestà intellettuale e la forza di scendere dalla giostra d’una imbalsamata e filtrata routine e di andare incontro al proprio io bambino”.
Per il mix Liuuc (clicca qui https://www.instagram.com/liuuc/ e accedi al suo profilo Instagram), mentre il videoclip è stato realizzato da Denis Fava (clicca qui https://m.youtube.com/watch?v=8EjB0T6c6To&feature=youtu.be per vedere il video della cover di “As It Was”).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri