– di Giulia Quaranta Provenzano –
ROSASPINA racconta, per la prima volta, nel suo brano “JULIE COOPER” [https://youtu.be/jy1ghVMvP0o] di quanto è avvenuto per un certo periodo di tempo sul posto di lavoro. Una canzone in cui viene ripercorso con la mente e finalmente denunciato il fascino pericoloso di una piacente donna matura, capo di una filiale di una grande società di credito
«Ho scritto questa canzone, il mio quarto singolo dopo “Uragano” [https://youtu.be/iYFJ-w1l2dA], perché dopo ‘il bacio del vero amore per me stesso’ – spiega Rosaspina – sto imparando ad amarmi davvero. Il testo parla di una dipendenza forte, di catene strette e compromettenti dalle quali però sono riuscito a liberarmi nonostante le minacce… L’audacia è difficile da trovare dentro di sé senza soffrire, ma io credo che l’amore sia in grado di affrontare e superare qualsiasi paura».
Appassionato fin da bambino al canto e alla scrittura, ROSASPINA (classe 1994) già a sei anni d’età muove i primi passi nel mondo della musica motivato dalla necessità di riempire il silenzio di giornate trascorse in solitudine.
Iscrivetevi al canale YouTube Rosaspina Music e mettete il follow su https://www.instagram.com/iosonorosaspina/ e su https://www.facebook.com/iosonorosaspina per non perdervi alcun aggiornamento su questo sorprendente e travolgente eccezionale Artista.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…