Allo scopo di fornire un servizio ai messinesi, in un momento in cui l’imperativo è di restare a casa per provare a contenere l’avanzata del Coronavirus, nasce il sito web www.messinaadomicilio.it.
Si tratta di un’iniziativa di squadra e senza scopo di lucro, messa in campo da Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e Confimprese Messina.
La piattaforma è già attiva ed in costante aggiornamento. Disponibili i contatti utili delle attività che effettuano consegne a domicilio: dai supermercati alle pizzerie alle rivendite di prodotti alimentari da asporto. Ma non solo, a disposizione dei cittadini anche i riferimenti di idraulici, elettricisti, artigiani e altri fornitori di servizi.
Messina a domicilio è un portale a scopo puramente informativo su tutte le attività commerciali che effettuano consegne a domicilio, suddivise in categorie merceologiche.
Nella situazione emergenziale che stiamo vivendo, ed essendo indispensabile rimanere più possibile a casa, si propone come un servizio utile e assolutamente gratuito sia per le ditte che si iscrivono al sito web, che per gli utenti che lo consultano.
Per le aziende registrarsi alla piattaforma è semplice e immediato.
Basta compilare un modulo al seguente link https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdaMSLEfCTYS3gF98…/viewform.
Con un semplice clic l’utente finale dunque potrà trovare tutto ciò che serve e contattare l’azienda di riferimento, che provvederà a recapitare quanto richiesto direttamente a casa.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri