Il servizio di mensa sarà fruibile dal lunedì al venerdì
È attiva da ieri, lunedì 26 ottobre, la mensa per gli alunni delle scuole primaria e secondaria del comune di Naso. Dalla prossima settimana il servizio sarà fruibile anche dai bambini della scuola dell’infanzia. I pasti vengono preparati in appositi locali, adeguatamente attrezzati e messi a disposizione dal Comune alla Coat che si occupa, della preparazione e della distribuzione.
L’assessore Sara Rifici titolare della delega alla Pubblica Istruzione, trasporto e mensa scolastica, ha coordinato tutto il lavoro propedeutico all’inizio del servizio e continuerà a vigilare sul perfetto svolgimento.
“Siamo forse il primo comune della provincia ad avere avviato la mensa scolastica giornaliera”. Ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì che ha inoltre aggiunto: “un piccolo ma significativo risultato del lavoro sviluppato in queste prime settimane della nostra amministrazione.
Il servizio di mensa scolastica verrà garantito tutti i giorni da lunedì al venerdì, per un totale di circa 650 pasti settimanali.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…