L’elezione di Giuseppe Randazzo Mignacca è avvenuta con 11 voti su 12
Giuseppe Randazzo Mignacca è il nuovo presidente del Consiglio Comunale di Naso, prende il posto dell’Ing. Giovanni Rubino, prematuramente scomparso il 3 giugno.
Il neo presidente è uno dei consiglieri più anziani per militanza politica, nella precedente amministrazione Letizia, ha svolto il ruolo di assessore. Durante la seduta del Consiglio è stato inoltre indicato il nuovo capogruppo della lista Naso Orgogliosa nella persona del consigliere Maria Parasiliti.
“La figura di Giovanni Rubino resterà per noi indelebile – ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì – a Giuseppe Randazzo Mignacca che oggi prende il posto del suo grande amico, i migliori auguri di un proficuo lavoro. L’esperienza e la competenza del neo presidente, saranno da supporto e impulso all’azione amministrativa, sempre più indirizzata a migliorare la qualità di vita nella città di Naso. Un bentornato anche al consigliere Gorgone – ha concluso Nanì – la grinta e la sua grande voglia di fare, saranno fondamentali per affrontare nel migliore dei modi le sfide che ci attendono. Naso e tutto il comprensorio Nebroideo, hanno bisogno di risposte importanti, è il momento di dimostrare che se uniti, nulla è impossibile”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…