Grazie al Progetto “TAXI AMICO” sarà consegnato ufficialmente un mezzo per il trasporto di anziani e disabili, Domenica 18 Marzo: in piazza Roma alle ore 11:00, la ditta M.g.g. Italia (Mobilità Gratuita Garantita), consegnerà le chiavi di un FIAT Doblò alla Città di Naso.
Il progetto, che la M.g.g. Italia propone da anni ad amministrazioni pubbliche, enti e associazioni, prevede la possibilità di dotarsi di autoveicoli idonei alle esigenze dei cittadini più disagiati, mediante il reperimento di pubblicità da parte di aziende locali.
“Con orgoglio e soddisfazione – afferma il Sindaco Daniele Letizia -, posso annunciarVi che il Comune di Naso si appresta finalmente ad offrire, in forma assolutamente gratuita, alla popolazione più anziana ed ai disabili che, vivendo soli o non avendo familiari disponibili ad accompagnarli, si trovino impossibilitati a raggiungere destinazioni importanti per la vita di tutti i giorni, come ad esempio: presidi sanitari, ambulatori medici e uffici pubblici.
“Ringrazio – ha concluso il primo cittadino -, tutti gli sponsor privati che hanno aderito all’iniziativa, senza il cui sostegno non sarebbe stato possibile realizzare questo virtuoso progetto Taxi Amico, tutto improntato alla solidarietà sociale ed al rispetto dei soggetti che hanno più bisogno”.
La cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco Daniele Letizia, del responsabile della M.g.g. Italia per la Sicilia e la Calabria, Antonino Isgrò, nel corso della quale verranno consegnati degli Attestati di Riconoscimento, ai Commercianti e alle imprese che hanno reso possibile questa lodevole iniziativa.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri