Presepe posto all’ingresso del Palazzo del Governo di Messina
Si è svolta in Prefettura l’iniziativa: Natale di solidarietà. Presenti gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Battisti Foscolo” di Messina, che hanno realizzato con del materiale riciclato, il presepe posto all’ingresso dell’entrata del Palazzo del Governo, gli alunni dell’I.C. “Cannizzaro — Galatti”, autori dei decori per l’Albero di Natale ” Tricolore”, i bambini dell’Associazione “Tre Ali Onlus” Messina, l’A.I.P.D. – Associazione Italiana Persone Down — sezione ionica, ed i giovani dell’Associazione “Io suono Onlus”. Ad accogliere Monsignor Accolla dei brani natalizi cantati da tutti gli studenti.
La manifestazione ha visto anche la partecipazione dell’Orchestra “Mondo Muovo” dell’Associazione “Io suono Onlus”, i cui ragazzi sono stati diretti dal Prof. Massimo Diamante, insieme ad alunni del Liceo Musicale “Ainis”.
Il Natale ha dichiarato il Prefetto nel suo messaggio augurale ci induce a pensare ai valori della pace, fratellanza, serenità e inclusione. Esposti nei locali del palazzo del Governo anche i presepi dell’Associazione italiana amici del Presepio partecipante all’iniziativa ” Natale di solidarietà in Prefettura”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri