Fotonotizie

NATALIA CIMINO & PIPPO LACCOTO – Il Gruppo di Patti Futura punta su di loro

La nota:

Il Gruppo Consiliare di Patti Futura rappresentato in consiglio comunale dal consigliere Tripoli Filippo, componente del direttivo provinciale del Partito Democratico e del coordinamento cittadino di Patti, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, manifesta sin d’ora il pieno appoggio alla coalizione di centro sinistra e piena fiducia ai candidati del collegio – Barcellona, Patti, Capo d’Orlando – nelle persone dell’ On. Laccoto e della consigliera comunale Avv. Natalia Cimino, rispettivamente candidati al plurinominale e all’uninominale alla Camera, ed al Senato pieno sostegno all’On Beppe Picciolo.

Dopo le elezioni regionali, in un primo momento ci siamo sentiti abbandonati e privati di qualsivoglia rappresentanza istituzionale, adesso, con la nascita del nuovo coordinamento cittadino retto dal Dott. Crisà, con il coinvolgimento di gente nuova e preparata nel nuovo esecutivo ed  un centro sinistra  che premia il territorio con queste due importanti candidature, espressione di coerenza politica, esperienza, passione e voglia di fare, ci sentiamo più che motivati nell’affrontare la futura campagna elettorale, con il giusto entusiasmo.
Confido nell’impegno unanime di quanti sostengono dal 2006 il gruppo “Patti Futura” nel consiglio comunale di  Patti, nel nuovo coordiamento del PD di Patti e non ultimo nell’esecutivo.
La necessità di avere riferimenti istituzionali per il territorio, è il presupposto che  ci farà essere unanimi su queste candidature.
Patti Futura dal primo momento è in campo a sostegno del PD nella persona dell’On. Laccoto al plurinominale e dell’Avv. Natalia Cimino all’uninominale alla Camera e al Senato con l’on. Beppe Picciolo.
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

3 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

4 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

5 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

5 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

12 ore ago