L’appuntamento è fissato per il prossimo week-end, il 18 ed il 19 giugno;
La novità è quella di poter ammirare alcune delle nuove imbarcazioni del Cantiere Nautico di Anna Marino, che costruisce barche -symbol a Gioiosa Marea.
Si potrà prenotare la prova in mare contattando, entro venerdì, il concessionario della Marino Costruzioni Nautiche più vicino alla Vostra residenza o telefonando direttamente in Cantiere, la prenotazione diverrà una sorta di lista d’attesa, e gli interessati saranno avvertiti dell’orario di prova con un sms.
Tornando alla Dafne Cabin che si potrà ammirare nel week end a Cefalù, questa è una versione particolare, curatissima nei dettagli, accattivante e dalla grande personalità che ben rappresenta il carattere del Cantiere che da anni punta sul design, sull’innovazione, sulla professionalità e che vanta un servizio post vendita di grande affidabilità.
Il week end nautico cefaludese sarà anche l’occasione per il cantiere nautico messinese per allestire alcuni set fotografici per la definizione delle nuove campagne pubblicitarie dell’azienda e per effettuare alcune prove tecniche, in acqua, dei nuovi modelli.
La Dafne cabin è capace di portare da 8 a 10 persone a seconda la versione e può essere attrezzata anche con due motori da 115 a 150 hp.
Dal sito ufficiale del cantire wwww.marinocostruzioninautiche.it si legge:
Sono più di venticinque i modelli di imbarcazioni che spaziano dall’open al cabinato queste sono le barche di Anna Marino, che seguendo le antiche tradizioni marinare siciliane, sono diventati progetti esclusivi, indirizzati e desiderati da chi è alla costante ricerca del comfort e delle prestazioni”.
comunicato stampa
www.marinocostruzioninautiche.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri