Capo d’Orlando Marina, partecipa al Salone nautico internazionale di Genova presso lo stand X33 – Piazzale Marina Sailing World per presentare, insieme alla Rete MPN Marinas di cui fa parte, le iniziative e le proposte commerciali 2018.
Il porto, aperto ufficialmente a luglio, è un gioiello di tecnologia affacciato sulle isole Eolie. A 2 mesi dall’apertura, oltre 300 transiti, un centinaio di contratti già in essere, 50 dipendenti di cui 30 nell’indotto, 14 attività commerciali, 2 bar tra cui il mitico Ma Sushi presente anche nello stand del salone di Genova, e un cantiere nautico con travel lift da 100 tonnellate. Inoltre, per l’anno 2018 è previsto il completamento dei servizi presenti in porto con l’apertura dello Yacht Club dotato anche di spazi esterni e fruibile da diportisti e soci.
Al Salone di Genova, Capo d’Orlando Marina presenta a un pubblico internazionale, non solo ormeggi di elevato standard qualitativo e di servizio, ma anche un’esperienza turistica a 360° con 5 itinerari collaudati e ricchi di informazioni alla scoperta della regione siciliana e delle sue ricchezze culturali, paesaggistiche e gastronomiche.
La rete MPN Marinas presenta a Genova due importanti novità: l’ingresso nel network di 3 nuovi marina (Marsala, Rodi Garganico e Poltu Quatu) e il contratto unico di rete MPN PasseParTout, una nuova opportunità contrattuale che permetterà ai diportisti di navigare liberamente tra tutti i marina aderenti stipulando un unico contratto.
I principali numeri del marina
• Posti barca: 553
• Lunghezza Massima: 40 m.
• Fondale: 4 m l.m.m.
• Travel lift: 100 ton.
• Parcheggi auto: 320
• Box coperti: 68
MPN MARINAS: UN NETWORK UNICO E INNOVATIVO
La Rete MPN Marinas, coordinata e gestita da MP Network S.r.l., è la risposta concreta per rispondere alle difficoltà sperimentate dai porti turistici italiani negli ultimi anni e per offrire servizi innovativi ed affidabili ai diportisti internazionali. In un contesto di mercato sempre più competitivo l’attivazione di meccanismi sinergici fra i marina appare oggi l’unica soluzione per affrontare con successo la sfida dei mercati esteri.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri