La presentazione ufficiale del programma della V edizione di Naxoslegge, domenica 30 agosto, alle ore 19.30, si terrà presso il Parco botanico e geologico delle Gole Alcantara. La scelta di questa splendida location è motivata dalla coerenza tra il tema portante del festival “LA LUCE È COME L’ACQUA”, ed il progetto di illuminazione serale e notturna, messo in essere, nel Parco, nelle domeniche di Agosto.
La scelta del sito, inoltre, risponde allo spirito itinerante che connota Naxoslegge, a partire da questa V edizione, facendone un festival diffuso, nel corso dell’intero mese di settembre, nel tempo e nello spazio.
Portare la Bellezza nei luoghi della Bellezza è uno degli obiettivi di Naxoslegge che ha fatto della narrazione la sua cifra connotativa.
Quella di domenica 30, tra luci ed acque, sarà l’occasione per ringraziare partner, sponsors, collaboratori e sostenitori che stanno rendendo possibile con la loro preziosa presenza, questa V edizione di Naxoslegge, un festival libero, plurale e militante.
Dopo la presentazione del programma, sarà possibile, gratuitamente, godere delle passeggiate nei sentieri illuminati sulle Gole.
Dal 3 al 30 settembre, il progetto si avvierà raccontando racconterà di storie, persone e azioni.
Raccontare per non dimenticare, raccontare per resistere.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)