Un gesto di grande solidarietà dall’associazione dei “fuoristradisti”
A ridosso delle festività del Santo Natale l’ASD Nebrodi Off Road, nelle foto una piccola rappresentanza, ha voluto rendersi artefice di un umile gesto di beneficenza nei confronti di una fascia meritevole di affetto e considerazione quale è quella degli anziani.
Nell’occasione ha voluto loro omaggiare con semplici doni natalizi, consegnando panettoni presso la Casa di Riposo Villa Pacis la Parrocchia Cristo Re in Capo D’Orlando, il Residence Anziani Due in Brolo, la Comunità Alloggio per Anziani San Biagio in Ficarra, la Casa di Riposo Cortese Capizzi in Sant’Angelo di Brolo.
Oltre al gesto fisico consistente nella consegna dei doni, “rimane nel cuore della Nebrodi Off Road un più ampio e profondo piacere nell’augurare a tutti gli anziani destinatari del gesto di festeggiare il Santo Natale in massima serenità, oggi condizione di pieno diritto acquisito dopo una vita di sacrifici e privazioni”.
Gli associati hanno voluto concludere il comunicato augurando “a tutti voi amici un felice Natale e buon inizio di anno nuovo”.
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…