La scuderia Nebrosport di SantìAngelo di Brolo è pronta a riaccendere i motori per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione rallystica.
Il primo appuntamento del 2025 vedrà il team protagonista alla 18ª edizione del Rally Valle del Sosio, in programma il 5 e 6 aprile.
A difendere i colori della Nebrosport saranno il driver Carmelo Galipò e Antonino Marino sul sedile di destra. L’equipaggio affronterà le insidiose prove speciali palermitane a bordo della performante Skoda Fabia R5.
Dopo l’ultima apparizione al Tindari Rally 2024, dove ha conquistato un ottimo nono posto assoluto, Galipò è pronto a tornare in azione con l’obiettivo di confermare le proprie abilità e la competitività della squadra. Ricordiamo che nella scorsa stagione il driver santangiolese ha brillato vincendo per la seconda volta consecutiva la Coppa Over 55, un riconoscimento che testimonia la sua esperienza e determinazione.
Con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, Nebrosport è pronta a dare il massimo per inaugurare al meglio questa nuova annata sportiva.
Ph: Mario Galla
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)