ecco il testo dell’ordinanza:
Visto che parte del territorio comunale è stata interessata dalla nevicata di questa mattina, con la presente si dispone l’attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione civile.
Il personale addetto alle funzioni, fino a revoca del presente provvedimento, si intende permanentemente allertato.
Il personale della Segreteria del Sindaco, vista l’assenza della Responsabile dell’Upr, verificherà telefonicamente l’esistenza di eventuali situazioni di bisogno da parte di persone vulnerabili e sole, in particolare disabili e anziani.
Il Responsabile della Protezione civile, raccordandosi con l’Istituto comprensivo, verificherà l’opportunità di chiudere in anticipo le scuole nella giornata odierna e la eventuale chiusura per la giornata di domani.
Il personale del Servizio di Polizia municipale, per accertare eventuali situazioni di pericolo sulla rete viaria e altri potenziali rischi che compromettono la sicurezza e l’incolumità di cittadini, incrementerà la vigilanza sul territorio.
Notificare la presente tempestivamente al Responsabile della Protezione civile, ai Responsabili delle Funzioni e inviarla alla locale Stazione dei Carabinieri, al Distaccamento della Forestale di Sant’Angelo e all’Istituto comprensivo.
Basilio Caruso
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri