Lo Staff tecnico è composto dal Primo Allenatore Valmi Fontanot, nato a Trieste ma residente a Capo d’Orlando, lo stesso è un personaggio molto noto nel mondo della pallavolo giocata in quanto ha partecipato a diversi campionati di Serie A oltre ad aver militato anche nelle Nazionali giovanili durante l’ascesa della sua lunghissima carriera.
Il Triestino, che ricordiamo è alto ben 204 cm, ha il compito di condurre e gestire i gruppi guidandoli all’insegnamento della pallavolo, rimanendo sempre attento alle disposizioni impartite dalla società quali certamente la crescita tecnica ma anche molto divertimento.
Lo stesso Fontanot avrà la collaborazione di un altro veterano della pallavolo italiana nonchè il brolese Cono Ricciarello, uno che i volley ne mastica da sempre..
Lo stesso Ricciarello fornirà con la sua esperienza e professionalità quel valore tecnico che possa dare un grande contributo alla formazione dei ragazzi che si appresteranno a calcare in parquet per questa nuova attività sportiva.
comunicato stampa
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…